Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Argox44
Mini safari al Bioparco di Roma, in compagnia della D200 con il vecchio
AF 75-300 f4,5-5,6 VR manual(monopiede Manfrotto). la giornata non era particolarmente favorevole, e infine gabbie e vetri non mi hanno aiutato,

smile.gif

[attachmentid=57992]

Claudio Pia
Be direi che la nitidezza è......praticamente trasparente biggrin.gif biggrin.gif
Argox44
QUOTE(CloudeD70 @ Aug 19 2006, 12:22 PM) *

Be direi che la nitidezza è......praticamente trasparente biggrin.gif biggrin.gif

bene vediamo se così si vedono

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

annanik
Direi proprio che siano ottimi scatti!
Anna
Argox44
QUOTE(annanik @ Aug 19 2006, 02:06 PM) *

Direi proprio che siano ottimi scatti!
Anna

Grazie apprezzo molto i tuoi complimenti
Dario

grazie.gif
yarosia
l'unica nota negativa a mio avviso sono le espressioni di tristezza che hanno gli animali fotografati...
ti meriti un bel viaggio nel loro habitat naturale!!!
maurizioricceri
Direi che il "vecchio" fà ancora ottime foto.
Argox44
QUOTE(cornholio @ Aug 20 2006, 11:28 AM) *

l'unica nota negativa a mio avviso sono le espressioni di tristezza che hanno gli animali fotografati...
ti meriti un bel viaggio nel loro habitat naturale!!!

sono dìaccordo, ma l'idea di un viaggio in questo momento non mi alletta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.